Postinor - 2 pillola

Ciao a tutti! Mi sono preso Postinor 2 anche a 45 minuti dopo il rapporto e le altre 12 ore dopo il primo. Dopo cinque giorni ho dovuto dire tutto ciò che il sanguinamento. Dovevo venire le mestruazioni 24 settembre. Ho già detto che ho fatto sesso non protetto 2 ° giorno dopo cilcu, e tutto quel giorno ho preso la pillola. Finito non è finita in me, ma ho voluto assicurarsi. Una sensazione di qualcosa ... grazie!

E 'improbabile che sia incinta, perché: ci sono stati in gravidanza; Inoltre, avete preso contraccettivo di emergenza.
mestruazioni ritardata è una conseguenza di disturbi visivi causati da contraccettivi ormonali.

Grazie mille! Tornerò con una risposta non appena posso mestruazioni speranza smile

0

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha